Il team di sviluppo indipendente Expera Game Studio ha lanciato la campagna Kickstarter per lo sviluppo della sua nuova avventura grafica A Matter of Caos: No Rest for the Wicked.
Dopo la loro prima avventura grafica A Matter of Caos, che ha ottenuto un notevole successo su varie piattaforme di free gaming come Kongregate e Newgrounds, Expera Game Studio parte con una campagna di finanziamento su Kickstarter per lo sviluppo del sequel A Matter of Caos: No Rest for the Wicked.
A Matter of Caos è un’avventura grafica fanta-noir, in pixel-art, giocabile gratuitamente in 4 episodi.
Il gioco è stato sviluppato da un piccolissimo team indipendente – due ragazzi della provincia di Caserta – e racconta una storia che mischia il noir alla Humphrey Bogart, orrori lovecraftiani, citazioni della nerd culture e un pizzico di filosofia fantascientifica.
“A Matter of Caos: No Rest for the Wicked – dicono Eli Daddio e Luca Porrino, fondatori e, rispettivamente, Game Designer e Project Manager della Expera Game Studio – è un progetto ambizioso. Intendiamo continuare il successo della prima avventura migliorando la qualità grafica, la longevità della storia e il gameplay”.
Il primo capitolo è disponibile gratuitamente al link http://www.experagamestudio.it/matter-caos.html.