Qual è il compagno più doppiogiochista di Fallout 4? Scopriamolo insieme, ma occhio che è uno spoiler gigante!

ATTENZIONE: quello che state per leggere è un gigantesco spoiler su Fallout 4, ultimo avvertimento!
Uno dei compagni migliori di Fallout 4 è Deacon, un membro della Railroad che ama agire nell’ombra e camuffarsi ogni volta che ha a che fare con noi. È un personaggio dalla storia più intrigante di quanto sembri, e dopo un po’ scopriamo che non è molto sincero, o comunque non sappiamo bene se fidarci o meno delle sue parole.
In ogni caso, quando finalmente incontrate la fazione Railroad è proprio Deacon a convincere Desdemona che siete un tipo a posto, e vale la pena avervi dalla loro parte. Di più: lascia intendere che vi sta tenendo d’occhio da un po’.
Volete sapere la cosa più bella? Lo stava facendo davvero, scopriamo come!

Non lontano dalla Vault 111, dove per la prima volta emergete nella desolazione delle Wasteland, troverete una sedia che guarda verso la vostra dimora sotterranea. Guardate il simbolo, significa “alleato”. Immagine di Hob_Dawgh.

Più avanti, quando entrate per la prima volta a Diamond City e incontrate il sindaco e Preston che discutono, verrete circondati dalle guardie. Date un’occhiata a una di queste e vedrete che in realtà è Deacon travestito. Ci sono pure delle opzioni di dialogo personalizzate. Immagine di Drokash.

Più avanti troverete Deacon travestito da Drifter, e poi lo vedrete che si rilassa in un pod. Immagine di Hatshepsut420.

Durante la vostra visita a Bunker Hill troverete un lavoratore. Vi sembra familiare?

Se la quest principale di Fallout 4 non è forse la migliore mai scritta, quelle secondarie sono veramente intriganti e contribuiscono a dipingere un mondo vivo e interessante. Se ancora non vi siete avvicinati a Deacon, dategli una possibilità!
Siete alla ricerca di consigli sul gioco? Non perdetevi la nostra guida di Fallout 4.
Thanks Reddit/r-fo4