Ecco un assaggio del West Virginia di Fallout 76
Ieri finalmente abbiamo avuto un assaggio di Fallout 76 grazie ai numerosi filmati e anteprime circolate in rete. La curiosità verso il nuovo progetto di Bethesda è alle stelle e tra pochi giorni potremo avventurarci tra le lande apocalittiche del West Virginia grazie alla beta privata. Meglio prepararsi come si deve: ecco l’intera mappa di gioco.
In passato Bethesda ha dichiarato che Fallout 76 sarà quattro volte più grande di Fallout 4 e dando uno sguardo alla mappa qui sotto è difficile non credergli. Per quanto non siano segnalati i nomi delle varie location è infatti possibile farsi un’idea della vastità del mondo di gioco
La mappa mostra strade, fiumi, laghi, montagne e altre informazioni generali sulla conformazione del territorio e delle sei aree (caratterizzate da altrettanti biomi unici) che compongono il mondo di gioco. Aguzzando la vista, noterete nell’angolo in alto a sinistra il Vault 76, ovvero il punto da cui inizierà l’avventura dei giocatori nelle lande post-apocalittiche di Fallout 76.
Fallout 76 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre.
Di recente Pete Hines di Bethesda ha spiegato il funzionamento delle microtransazioni e delle valuta Atoms.
The post Fallout 76: Bethesda svela l’intera mappa del West Virginia appeared first on VG247.it.