Pronti a tornare a Nuketown? Questa volta sembra essere un po’ differente.
Che Black Ops sarebbe senza Nuketown? Questa mappa è una presenza costante della serie e non può certamente mancare neppure in Call of Duty: Black Ops 4. A due giorni dal lancio ufficiale del gioco, Treyarch ha fornito un assaggio della nuova versione della mappa, che sembra essere piuttosto cambiata.
L’immagine teaser condivisa non svela la sua conformazione, dal momento che lascia intravedere solo il classico cartellone di benvenuto nella città. È tuttavia possibile notare un paio di dettagli di non poco conto: questa volta, Nuketown sarà innevata e sarà situata in Russia!
Посетите нас снова … Впервые здесь #Nuketown pic.twitter.com/EBd3vP3LRd
— Treyarch Studios (@Treyarch) October 9, 2018
Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo setting? Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Battle.net. Ieri sono stati divulgati i requisiti di sistema definitivi della versione PC, che includono informazioni per i giocatori più competitivi.
The post Call of Duty Black Ops 4: ecco un assaggio della nuova versione della mappa Nuketown appeared first on VG247.it.