Alexios e Kassandra sono sempre alla ricerca di Luogotenenti speciali per unirsi all’Adrestia in Assassin’s Creed Odyssey.
Come sapete, all’interno di Assassin’s Creed Odyssey, Alexios e Kassandra possono reclutare membri per il loro equipaggio. Questa guida vi spiegherà quali sono i migliori Luogotenenti.
Non ci sono solo le diverse abilità che i Luogotenenti possono avere, ma ci sono anche altri quattro tipi di membri dell’equipaggio che potete reclutare.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.
Dove trovare i migliori Luogotenenti
Ci sono quattro tipi di membri dell’equipaggio che possono aderire all’Adrestia. Comune, raro, epico e leggendario. I Luogotenenti comuni e rari hanno solo un’abilità, quelli epici ne hanno due e quelli leggendari tre.
La terza abilità dei Luogotenenti Leggendari è solitamente colorata in oro e proviene da un diverso insieme di abilità a cui altri livelli non hanno accesso.
L’unico modo per sapere quale livello di rarità è un nemico e quali abilità ha è scansionarli con Ikaros. Premendo Su sul D-Pad e tenendo premuto il grilletto sinistro, sarete in grado di scansionare l’area. Una volta che avete selezionato un nemico, tenete il cursore su di lui e verrà visualizzato un piccolo ritratto con l’immagine ed il nome. Il colore di questo ritratto mostra che tipo di livello sono: il nero è comune , il blu è raro , il viola è epico e l’oro è leggendario . Sarete anche in grado di vedere che tipo di abilità hanno.
Per reclutare un nemico, anziché ucciderlo potrete stordirlo. Se i nemici sono più di uno potrete togliere dall’equipaggiamento le vostre armi e combatterli a pugni. Facendo così non li ucciderete, ma li stordirete e potranno fare parte del vostro equipaggio.
In alternativa potete combatterli con le vostre armi e solo quando avranno poca vita potrete usare il vostro calcio di Sparta che infligge danno non letale. Quest’ultimo è il metodo che consigliamo maggiormente.
Abilità dei Luogotenenti
Ci sono un sacco di abilità che i membri dell’equipaggio possono avere, ma alcune sono decisamente più utili di altre. La salute della nave e l’ armatura della nave ad esempio sono abilità a cui prestare attenzione: sono rappresentate dall’immagine di una piccola nave con le sue vele spiegate.
Ecco di seguito una serie di abilità che abbiamo potuto constatare per adesso.
Abilità Speciali
- Aumenta l’Armatura Navale
- Aumenta il danno delle Frecce
- Aumenta il danno con i Giavellotti
- Attiva Giavellotti infuocati
- Attiva Frecce infuocate
- Sperona
- Migliora la salute della nave
- Diminuisce i danni subiti durante il potenziamento
- Aumenta la potenza del fuoco durante il rinforzo
- Aumenta la potenza di fuoco con le frecce
- Danni da fuoco
- Danni da frecce infuocate
Abilità Leggendarie
- Aumenta il recupero di stamina dei vogatori quando vengono colpiti
- Salute ripristinata durante un attacco
- Aumenta il danno se la salute è bassa
- Boost alla velocità
Abilità uniche dei Luogotenenti Speciali
Durante il gioco potrete incontrare dei personaggi che una volta portata a termine la loro missione, potranno unirsi al vostro equipaggio. Ecco i personaggi che abbiamo trovato finora.
- Odessa
- Gelon
- Alcuni personaggi possono essere reclutati attraverso le bacheche, ma non è detto che accettino
- Evie Frye è disponibile come membro dell’equipaggio all’interno dello store di Ubisoft
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.
The post Assassin’s Creed Odyssey Guida: dove trovare i migliori membri dell’equipaggio per l’Adrestia appeared first on VG247.it.