La prossima patch di Street Fighter V risolverà uno degli annosi problemi del gioco
Fin da quanto Street Fighter V è stato lanciato sul mercato nel 2016, i giocatori più competitivi lamentano dei problemi di input lag. Per questa particolare categoria di utenti si tratta di una questione piuttosto seria, poiché è in grado di pregiudicare i match ai livelli più alti.
Capcom si è finalmente espressa al riguardo: in un recente tweet, ha annunciato di essere al corrente della problematica e che provvederà a risolverla con la pubblicazione della prossima patch, prevista per il 23 ottobre.
We’re aware of your concerns regarding inputs and will improve the speed at which inputs are registered in the update coming on 10/23.
We’ll be sure to update you on future improvements for Street Fighter V: Arcade Edition. Thank you for your continued support!
— Street Fighter (@StreetFighter) October 9, 2018
“Siamo al corrente delle vostre lamentele riguardo l’input. Aumenteremo la velocità con la quale vengono registrati i vostri input nell’aggiornamento in arrivo il 23 ottobre”.
Si tratta di una notizia eccezionale per tutti i giocatori professionisti. Ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e PC. Secondo alcuni rumor, Capcom avrebbe già in programma il quarto pass dei personaggi.
The post La prossima patch di Street Fighter V risolverà i problemi di input lag appeared first on VG247.it.