Quantcast
Channel: PC – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

In Call of Duty: Black Ops 4 non mancheranno emote e spray da sfoggiare durante le partite

$
0
0

Call of Duty: Black Ops 4 trae ispirazione da Overwatch!

Prendendo ispirazione dai tanti titoli multiplayer che affollano in mercato – in particolare da Overwatch con il quale condivide la piattaforma su PC – anche Call of Duty: Black Ops 4 permetterà ai giocatori di utilizzare emote e spray durante le partite.

Alcuni utenti, tuttavia, hanno espresso qualche dubbio al riguardo. Utilizzando le emote (qui chiamate gesture) la telecamera si sposta in terza persona, allargando il campo della visuale. Molti giocatori, quindi, potrebbero utilizzare quest’opportunità per sbirciare dietro agli angoli e ottenere vantaggi sugli altri. Le gesture già confermate si chiamano inarrestabile, bravo, ottimo lavoro e pugno contro pugno. Potete farvi un’idea più precisa al riguardo vedendo il video condiviso di seguito.

Sprays and Dances in Black Ops 4 Multiplayer from r/Blackops4

Voi cosa ne pensate? Si tratta di un’aggiunta gradita? Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà lanciato domani 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il successo della Beta di Blackout ha fatto crescere le aspettative di vendita degli analisti.

Fonte

The post In Call of Duty: Black Ops 4 non mancheranno emote e spray da sfoggiare durante le partite appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>