Se avete prenotato una copia digitale di Hitman sul PlayStation Store, controllate la vostra casella di posta, potreste aver ricevuto un’email di annullamento da parte di Sony.
Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di come la pagina del gioco era scomparsa dal PlayStation Store europeo, ma ora sembra che Sony stia annullando tutti i preorder fatti dagli utenti.
A quanto pare, il motivo risiede nel fatto che Square Enix ha cambiato drasticamente la “configurazione del prodotto”, a tal punto che la scheda apparsa sullo Store non rappresenta più i valori del gioco.
“Abbiamo annullato i preordini attuali dal PlayStation Store e cancelleremo tutti quelli esistenti.”, recita il comunicato sul forum ufficiale di Sony.
Ma niente paura, a breve il gioco tornerà disponibile sullo store.
“Se avete preordinato il gioco, riceverete un email di conferma quando il vostro ordine verrà annullato. Una nuova pagina pre-order del gioco sarà disponibile sullo store a breve.”
Inoltre, Square Enix ha voluto precisare che questo inconveniente non è dovuto a un posticipo della data di uscita di Hitman, fissata saldamente al prossimo 11 marzo.