Sembra che all’interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sia presente un ulteriore finale segreto, che però non è stato ancora scoperto da nessuno.
Dopo le lamentele per il la missione 51, tagliata dal gioco finale e relegata, in modo parziale, al making of presente nella Collector’s Edition, il Community Manager di Konami, Robert Peeler, suggerisce la presenza di ulteriore sequenza finale.
In un botta e risposta con utente su Twitter, Peeler ha fatto intendere la presenza di una scena extra che probabilmente nessuno ha ancora sbloccato. Anzi, Peeler ha affermato: “I giocatori ancora non hanno fatto tutto, se qualcuno ha già ottenuto questa scena sarei impressionato“.
Peeler non ha specificato se questa sequenza sarà la quarta parte del finale, ma, considerando i punti lasciati in sospeso dagli altri finali, sembra proprio di si.
Considerando che c’è già chi ha completato il gioco, i requisiti per sbloccare questo extra sono piuttosto difficili da raggiungere o non così ovvi come si potrebbe sperare.
E ora parte la caccia al presunto quarto finale.
Sapevate che da oggi è disponibile la patch 1.03 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che risolve il bug di Quiet che corrompe i salvataggi?
Fonte: gamingbolt.com