Pete Hines di Bethesda ha svelato su Twitter nuove informazioni sull’attesissimo Fallout 4.
Molti utenti, considerando che manca relativamente poco all’uscita del gioco, hanno chiesto tra quanto verranno annunciati i requisiti di sistema della versione PC. Purtroppo, però, dovremmo attendere ancora per poterli scoprire.
@Teriven we'll make them available as soon as we reach some level of certainty as to what they are. can't "make that go faster"
— Pete Hines (@DCDeacon) September 10, 2015
“Sveleremo (i requisiti di sistema) appena saremo certi di quali saranno”
Altri utenti invece sono preoccupati della versione PS4 del gioco, visto che in passato le versioni PlayStation dei titoli di Bethesda hanno avuto qualche problemino di troppo. Sembra che per Hines questa versione non ha problemi di sorta, visto che ci gioca ogni giorno da settimane (beato lui!):
@ZNothsa i've been playing it on PS4 every day for weeks.
— Pete Hines (@DCDeacon) September 9, 2015
Per quanto riguarda il Season Pass, in risposta ad utente che chiedeva se questo sarà disponibile per sempre, Hines afferma che probabilmente sarà così, anche se non è certo, visto che per Bethesda è solo la seconda volta che annuncia un Season Pass (la prima è stata con The Evil Within).
@kevin_briot I believe so. Keep in mind as a publisher we've only done this once: for The Evil Within. But I think that's how it'll work.
— Pete Hines (@DCDeacon) September 11, 2015
Vi ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PS4, Xbox One e PC.
Avete visto l’ultimo video della serie S.P.E.C.I.A.L. che spiega la funzione dei vari attributi del vostro personaggio?
Fonte: gamingbolt.com