Bethesda Softworks ha annunciato oggi l’apertura della registrazione mondiale per la Beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte strategico basato sull’universo di Elder Scrolls.
A partire da oggi, una selezione di giocatori registrati avrà l’opportunità di iniziare a giocare nella prima Beta chiusa per PC del gioco. Altri giocatori verranno invitati nel corso dei prossimi mesi, permettendo a tanti altri giocatori che hanno effettuato la registrazione di provare The Elder Scrolls: Legends.
Ecco l’indirizzo per cercare di entrare nella beta.
Legends sarà giocabile allo stand Bethesda (nr. 8021) al PAX East, a Boston dal 22 al 24 aprile. Per chi non è in grado di partecipare al PAX East, c’è sempre la possibilità di sintonizzarsi sul canale ufficiale del PAX su Twitch.tv sabato 23 aprile alle 18:00 per vedere Pete Hines di Bethesda mostrare le prime immagini ufficiali del gioco e fare una panoramica delle sue meccaniche.
Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Un po’ quello che ha fatto Hearthstone con il lore di Warcraft.
The Elder Scrolls: Legends è in fase di sviluppo presso Dire Wolf Digital per PC e iPad e sarà annunciato per altre piattaforme.