Quantcast
Channel: PC – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

The Division: Ubisoft colpisce senza pietà i cheater

$
0
0

Ubisoft ha mantenuto la sua promessa di punire i cheater di Tom Clancy’s: The Division.

Il titolo, infatti, è stato in parte rovinato dall’azione di questi imbroglioni, ma sembra finalmente che quei giorni siano finiti.

Con un post sul blog ufficiale di The Division, Ubisoft ha annunciato di aver iniziato a sospendere e bannare come mai prima d’ora i giocatori che utilizzano i cheat.

The division: guida alle build

La prima sospensione durerà 14 giorni, ma se il comportamento scorretto persisterà si potrà arrivare al ban permanente.

Quando un giocatore di questo tipo è identificato, viene sospeso per 14 giorni alla prima violazione (invece dei precedenti 3 giorni) e si passa poi direttamente a una sospensione permanente in caso di ulteriori violazioni“.

“Identificare e correggere ogni possibile problema prima che un nuovo contenuto venga pubblicato è uno degli aspetti più importanti dello sviluppo. Rappresenta anche la via migliore per garantire un’esperienza ottimale per i nostri giocatori. Imparando dal passato e grazie ai vostri favolosi feedback, stiamo al momento ottimizzando e migliorando notevolmente i nostri processi di test interni, in modo da minimizzare l’impatto di ogni bug in futuro.

Nonostante questo, non possiamo simulare alla perfezione l’esperienza che milioni di giocatori avranno, né tanto meno come tutti loro decideranno di approcciarsi al gioco. Di conseguenza, alcuni bug potrebbero continuare a presentarsi ed essere quindi utilizzati per ottenere dei vantaggi. Dobbiamo essere in grado di intervenire rapidamente e correggerli, ma anche dissuadere i giocatori dall’abusarne mentre noi siamo al lavoro a una correzione. Proprio in conseguenza di tali considerazioni adotteremo un atteggiamento molto più duro per chi abuserà degli exploit.

Il nostro primo passo consiste nell’essere più chiari. Se un nuovo bug dovesse essere scoperto, confermeremo rapidamente se è considerato un exploit. Tutti gli exploit noti verranno segnalati chiaramente nel forum pubblico del gioco e nelle altre nostre piattaforme di comunicazione. Desideriamo che tutti i giocatori siano adeguatamente informati. Così facendo, chi verrà scoperto in seguito a sfruttare un exploit avrà ben chiare le ragioni delle azioni che verranno intraprese nei suoi confronti.

Abbiamo infatti intenzione di implementare delle sanzioni, in base alla gravità dell’episodio e alla storia personale del singolo giocatore coinvolto. Si può anche arrivare all’annullamento dei progressi ottenuti in modo illecito e a sospensioni temporanee o permanenti. Chi incapperà negli eventuali bug durante una normale sessione di gioco, non ha nulla di cui preoccuparsi“.

Per tutti i dettagli, potete consultare il comunicato di Ubisoft in italiano sul blog ufficiale di The Division.

Trovate tutte le notizie sul gioco a questo indirizzo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>