Quantcast
Channel: PC – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Tyler1, noto streamer di League of Legends è stato bannato a tempo indeterminato per trolling

$
0
0

Guai per Tyler1, noto streamer di League of Legends, che è stato punito duramente da Riot a causa di comportamenti tossici.

Tyler1 non è un giocatore competitivo, ma era riuscito a creare un certo seguito su Twitch come streamer di League of Legends.

Tuttavia il giocatore era noto per i suoi comportamenti altamente tossici e sgradevoli in partita. Se il team non seguiva le sue direttive o venivano scelti champions non di suo gradimento, Tyler1 si divertiva a farsi uccidere volontariamente e giocando male.

Riot, con il suo tribunale, ha sempre lottato contro giocatori di questo genere che avvelenano la community e rovinano l’esperienza di gioco agli altri players.

rJ0O3NT

Così è arrivato il ban anche per Tyler1. In realtà, gli account dello streamer sono stati già bannati in precedenza, ma Tyler1 creando un nuovo account continuava la sua attività di troll. Al 20° account Riot ha deciso di bannare “qualsiasi account presente e futuro” del giocatore. Ogni volta dunque sarà riconosciuto e ad oltranza bannato senza più possibilità di recupero.

La community è divisa. Alcuni giocatori hanno esultato alla notizia, altri hanno accusato Riot di ipocrisia, dato che molti altri troll militano in League of Legends, ma la punizione al momento sembra aver colpito solo Tyler1.

Forse si tratta di una punizione esemplare per limitare questo genere di comportamenti, che ne pensate?

A proposito del MOBA. avete già testato il nuovo Taric?

Fonte: mobanetwork.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>