Quantcast
Channel: PC – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Overwatch: il sistema della “Azione Migliore” della partita migliorerà in futuro

$
0
0

In futuro Blizzard migliorerà ulteriormente il sistema che decreta l’Azione Migliore dei match di Overwatch.

overwatch-guida-principianti-iniziare

Per chi non lo sapesse, al termine di ogni match viene mostrato un breve filmato che mostra l’azione migliore eseguita nel corso della partita da uno dei giocatori. Allo stato attuale il sistema premia solitamente chi esegue un numero elevato di uccisioni in pochi secondi, spesso ignorando altri tipi di azioni come quelle di supporto o difensive, comunque utilissime nel bilancio della partita.

Fortunatamente gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare gli algoritmi dietro a questo sistema.

Da un punto di vista tecnico, è veramente difficile configurare i computer su cosa sia cool. Non sono molto intelligenti. Prendono alcuni numeri e buttano fuori altri numeri. Guardiamo costantemente all’Azione Migliore, abbiamo una serie di dati al riguardo e possiamo farci un’idea sui pattern che permettono a determinati personaggi di assicurarsi l’Azione Migliore per una serie di uccisioni o per aver arrecato un alto quantitativo di danni.“, afferma Rowan Hamilton di Blizzard in un’intervista con Gamespot.

Inoltre abbiamo una serie di sistemi interni dove possiamo modificare gli algoritmi che determinano l’azione migliore di una partita. Quindi in un match dove l’azione migliore è stata assegnata a una serie di tre uccisioni di Widowmaker possiamo modificare i parametri e tutto a un tratto l’azione migliore risulta Mercy che resuscita tutti sull’obiettivo a due secondi dal termine del match. È un processo in corso e speriamo che riusciremo a continuare a migliorarlo.

Intanto sembra che Blizzard sia all’opera per rimuovere dal web i video porno ispirati a Overwatch.

Fonte: gamingbolt.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>