Quantcast
Channel: PC – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Oculus Rift su Xbox One non arriverà tanto presto

$
0
0

Microsoft e Oculus VR sembrano essere in buoni rapporti: alcuni giochi per Xbox One potranno essere streamati su Oculus Rift e all’interno della confezione del visore sarà presente un pad della console.

Ciò nonostante, Oculus VR ha dichiarato che il supporto di Oculus Rift a Xbox One non è nei piani della compagnia.

Oculus-logo

Ciò che abbiamo scoperto è che è già abbastanza difficile progettare un’eccezionale esperienza per Windows, senza preoccuparsi di aggiungere OS X e Linux, che sono bestie completamente differenti” ha affermato Nate Mitchell, vice presidente dell’azienda, in un’intervista a Polygon.

Per questo motivo ci stiamo focalizzando sul dare una forma perfetta al supporto per Windows. Nessuno in questo momento sta pensando realmente di portare Rift su console, specialmente quando le specifiche sono così differenti dal nostro target attuale“.

Questo, ovviamente, non significa che le console non possano garantire delle buone esperienze nel campo della realtà virtuale.

Questo è il punto, è assolutamente possibile portare un’eccezionale esperienza VR su Xbox One, voglio dire con l’hardware che possiede Xbox One. Attualmente non siamo però focalizzati su questo. Dipende molto dai contenuti che vuoi inserire“.

Grazie Eurogamer.it!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>